Il sito americano di Nintendo, e più precisamente la sezione dedicata ai giochi da scoprire per i propri figli indirizzata ai genitori, ha leakato l’esistenza di Kirby Fighters 2 per Nintendo Switch.

Selezionando “Sistemi Nintendo Switch” sotto alla domanda “Su quale sistema giocano?” nel Game Finder, Kirby Fighters 2 apparirà come il secondo gioco consigliato, persino sopra Super Mario 3D All-Stars, rivelando l’icona del gioco, il prezzo, fissato a 19,99 dollari, ed una breve descrizione.

“Scegli tra un cast delle abilità di copia più iconiche di Kirby, inclusa la nuovissima abilità Wrestler, e sfidala per essere l’ultimo Kirby in piedi. Anche amici e nemici familiari come Bandana Waddle Dee e King Dedede fanno la loro comparsa come personaggi giocabili nel gioco Kirby Fighters 2, disponibile esclusivamente per la console Nintendo Switch.”

Ciò significa che, molto probabilmente, Nintendo si sta preparando ad annunciare Kirby Fighters 2 per Nintendo Switch, e che il reveal potrebbe davvero essere dietro l’angolo.

L’originale Kirby Fighters è un sotto-gioco incluso nel titolo per Nintendo 3DS Kirby: Triple Deluxe. Una versione migliorata e standalone chiamata Kirby Fighters Deluxe è stata rilasciata per 3DS nel luglio 2014 per 7 dollari.

Fonte: Gematsu