Bandai Namco ha pubblicato nella giornata di oggi due nuovi video di Klonoa Phantasy Reverie Series, collezione delle remastered dei platform Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil.

Il primo filmato di oggi confronta i due giochi rimasterizzati con le loro versioni originali: Bandai Namco dice che con Klonoa: Door to Phantomile il confronto è fatto con la sua versione del 2008 per Wii, mentre nel caso di Klonoa 2: Lunatea’s Veil il footage originale arriva dal 2001 per PlayStation 2.

Dal video è possibile notare l’ottimo lavoro effettuato da Bandai Namco: tra le differenze principali, oltre alla grafica ovviamente mostrata, è una tonalità di colore più accesa. “Questo nuovo video, che mostra cinematiche e gameplay – dai personaggi ai fondali – è una versione completamente aggiornata dell’amato mondo di Klonoa,” ha detto il publisher.

Il secondo video, invece, è un vero e proprio gameplay di uno dei diversi livelli che potremo giocare nella collezione. Il filmato in questione mostra il livello Alpine Wonderland da Klonoa 2: Lunatea’s Veil.

Klonoa Phantasy Reverie Series sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch dall’8 luglio.