Con un post sul proprio blog, Electronic Arts e Velan Studios hanno annunciato che il loro gioco di palla prigioniera Knockout City ha raggiunto i 5 milioni di giocatori.

Il titolo è uscito il 21 maggio per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ed è diventato un rapido successo grazie alla sua azione semplice, ma coinvolgente, che vede i giocatori cercare di eliminarsi a vicenda lanciando palle di dodgeball l’uno contro l’altro.

5 milioni di giocatori non significa necessariamente 5 milioni di copie vendute, dato che Knockout City è disponibile su EA Play e Xbox Game Pass. Nonostante ciò, si tratta di un ottimo inizio per il titolo che ha molto potenziale.

“GRAZIE per aver reso il lancio del gioco Knockout City e il Block Party un incredibile evento di dieci giorni che ha superato le aspettative! Questo party è stato indimenticabile sotto molti punti di vista, e siamo così entusiasti di vedere il supporto e la positività che si riversano da voi, la nostra comunità,” ha scritto EA. “Dal lancio, abbiamo visto 5 milioni di nuovi attaccabrighe unirsi a noi nelle partite, c’è stato un gameplay sorprendente e inaspettato, centinaia di migliaia di Crews sono state formate, più di mezzo miliardo di KO sono stati messi a segno, milioni di ore di gioco sono state guardate e – osiamo dirlo – migliaia di amicizie sono state fatte lungo la strada.”

Knockout City è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.