Electronic Arts ha mostrato allo State of Play di ieri del nuovo gameplay di Knockout City, il nuovo titolo multiplayer di Velan Studios.

Il nuovo trailer del gameplay, visibile in calce alla notizia, non solo mostra le nuove caratteristiche di gioco che saranno incluse nella beta cross-play, ma anche ciò che rende Knockout City diverso dalle altre esperienze multiplayer, posizionamento, tempismo e lavoro di squadra.

Ad esempio, tra i sistemi originali di Knockout City troviamo il Finto Lancio, i “Lanci Ultimate” che lanciano i tuoi compagni di squadra in aria per un’enorme esplosione istantanea di KO all’impatto, un profondo sistema di progressione che fornisce centinaia di opzioni per modificare il tuo stile in base alla personalità unica tua e della tua Crew e molto altro ancora.

EA e Velan Studios hanno inoltre annunciato che dal 2 al 4 aprile ci sarà una beta cross-play di Knockout City su Steam e Origin per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S | X a cui ci si può iscrivere da questa pagina. In questa beta, i giocatori potranno provare una nuova mappa, Rissa nel vicolo, la palla da cecchino, nuove personalizzazioni e la playlist Duello 1v1.

Knockout City uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 21 maggio.