EA e Velan Studios hanno rivelato alcuni nuovi dettagli sui futuri update di Knockout City, con una patch in arrivo nei prossimi giorni e una modalità inedita che è davvero vicina.

In un post sul proprio blog, Velan ha fornito una panoramica di ciò che colpirà Knockout City questa settimana, inclusa una breve descrizione del prossimo aggiornamento. La patch 1.2 andrà a risolvere un problema che portava i giocatori in partite ad alto ping, un bug dell’audio e il problema del ripristino delle impostazioni del mouse e della tastiera su PC.

Passando invece all’altra novità, Coin Hoarders è la nuova modalità di gioco 3v3 in ​​cui le squadre devono raccogliere otto monete posizionate sulla mappa. Ogni giocatore può tenere fino a tre monete che vengono rilasciate ogni volta che si viene eliminati. Le squadre vincono il round ogni volta che possiedono tutte e otto le monete contemporaneamente. Con due round si vince la partita. La modalità sarà aggiunta oggi pomeriggio, 8 giugno.

La nuova settimana porta anche nuovi contratti da completare per i giocatori e oggetti da acquistare. Questo aggiornamento arriva dopo l’annuncio dei 5 milioni di giocatori grazie anche alla Festa di Quartiere del gioco, una prova gratuita di dieci giorni. Al termine della prova completa del gioco, i nuovi giocatori possono provare il gioco gratuitamente fino al livello 25.