EA e Velan Studios hanno rivelato oggi la roadmap per il 2021 di Knockout City, svelando tanti dettagli sulla Stagione 2, tra cui la sua data di inizio.

La Stagione 2 del gioco multiplayer di palla avvelenata inizierà il 27 luglio, ed introdurrà diverse novità, tra cui un tema completamente nuovo. Includerà anche una nuova mappa, una nuova palla speciale, tre eventi speciali, nuovi contratti stagionali, cinque nuove playlist e l’introduzione di un nuovo bonus accesso giornaliero, una ricompensa casuale che riceverete ogni giorno in cui giocherete. Non mancherà una Stagione di League Play, tra l’altro.

Inoltre, Velan ha ricordato che fino al 5 luglio è attivo l’evento Solleone, completato al 44% dai giocatori di Knockout City. Nel negozio sono anche arrivati dei Leggendari “fantastici”.

Dato che le stagioni di Knockout City durano nove settimane, è abbastanza facile intuire quando possiamo aspettarci la terza e la quarta. La prima dovrebbe inizierà il 28 settembre, mentre la seconda verso il 30 novembre.

Knockout City è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

knockout-city-roadmap-season-2