Velan Studios è al lavoro su Knockout City, un nuovo gioco a squadre in stile dodgeball che sarà pubblicato da EA a fine maggio su tutte le principali piattaforme.

In occasione della beta tenutasi di recente, il team ha rivelato a Nintendo Life alcuni dettagli sul framerate e sulla risoluzione della versione per Nintendo Switch del titolo.

Knockout City su Nintendo Switch, secondo quanto riportato, presenta due diverse impostazioni grafiche, accessibili all’interno del menù delle impostazioni. Ci sono una modalità Qualità, che presenta qualche elemento grafico extra, e una modalità Performance, che ha invece una minore fedeltà grafica per aumentare il framerate. Di seguito potete trovare tutti i dettagli su queste modalità, con tanto di risoluzione e framerate.

  • Modalità qualità: Impostazione predefinita con una fedeltà grafica più alta. Include caratteristiche grafiche extra come raggi solari, bloom e ombre aumentate. Docked: 1080p, 30fps, Portatile: 720p, 30fps
  • Modalità Performance: Questa modalità presenta una minore fedeltà grafica per mantenere un alto frame rate. La modalità Performance richiede una connessione internet stabile e persistente ad alta velocità. Docked: 810p, 60fps, Portatile: 540p, 60fps

Knockout City uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 21 maggio.