Con un tweet pubblicato questa notte, gli organizzatori del Summer Game Fest hanno confermato che Koch Media, publisher di serie come Saints Row e TimeSplitters, sarà all’evento digitale.

Koch Media sarà presente al Summer Game Fest con una livestream che sarà trasmessa dalle 21:00 ore italiane di venerdì 11 giugno. Non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla presenza di Koch Media al Summer Game Fest, ma per sapere che cosa bolle in pentola presso la compagnia dovremo attendere relativamente poco.

Koch Media è la compagnia madre di Deep Silver, publisher tedesco-austriaco meglio conosciuto per Dead Island, Metro, Saints Row, Maneater, Shenmue 3 e Hunt: Showdown. Deep Silver ha recentemente rifondato Free Radical per riportare in vita il franchise di TimeSplitters.

Il Summer Game Fest inizierà giovedì 10 giugno alle 20:00 ore italiane con l’evento Kick Off Live prodotto e ospitato dal giornalista Geoff Keighley. Allo showcase ci saranno “più di una dozzina” di annunci, e sarà anche un’anteprima delle livestream di publisher che andranno in onda nei giorni successivi.