GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

A poco più di tre settimane di distanza dall’arrivo su PC di Death Stranding, sembra che Kojima Productions, studio guidato da Hideo Kojima, stia lavorando a qualcosa di interessante.

Il team di sviluppo giapponese ha infatti aperto in queste ore ben sette nuovi account Twitter ufficiali in sette lingue diverse. Per essere più specifici, Kojima Productions ora farà i suoi annunci anche in arabo, brasiliano portoghese, francese, tedesco, italiano, russo e spagnolo.

Come è lecito aspettarsi l’account del nostro paese ha scritto un tweet di benvenuto che potrebbe però lasciar spazio all’immaginazione. “Benvenuto nel canale Twitter ufficiale in italiano di KOJIMA PRODUCTIONS. Siamo entusiasti di averti a bordo. News in arrivo,” si legge nel tweet presente anche in calce.

Questa particolare frase finale e l’apertura inaspettata di nuovi profili per le comunicazioni in tutto il mondo potrebbero lasciar pensare che un annuncio importante di qualche tipo sia in arrivo, magari nelle prossime settimane o mesi. Secondo alcuni rumor Kojima Productions starebbe lavorando ad un Silent Hill per PS5, anche se questa ipotesi sembra non essere più così consolidata.

Per sapere cosa bolle in pentola presso lo studio di Kojima, dunque, ci toccherà aspettare qualche tempo.