Ludvig Forssell, compositore di Kojima Productions, ha pubblicato nella giornata di oggi un intrigante tweet dove ha svelato di aver iniziato a comporre tracce musicali per un “progetto non ancora annunciato“.

Questo pomeriggio, il direttore audio e compositore dello studio guidato da Hideo Kojima ha fornito un aggiornamento sul lavoro a livello musicale di Kojima Productions tramite un’immagine su Twitter, visibile qui sotto.

“Prima ‘registrazione COVID’ quest’anno (per progetto non divulgato)”, ha scritto. “Super soddisfatto dei risultati!”. Al momento non abbiamo alcun tipo di informazione su questo progetto non annunciato, ma se Forssell sta provando a comporre qualcosa è possibile che Kojima Productions abbia qualcosa da dirci relativamente presto.

Forssell è stato uno dei tanti ex membri dello staff di Metal Gear che hanno seguito Hideo Kojima da Konami a Kojima Productions. Il musicista svedese ha lavorato come compositore per la colonna sonora di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e, più recentemente, Death Stranding.

Cosa vi aspettate da Kojima?