Nexon ha annunciato questo pomeriggio che il Mobile RPG KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Fantastic Days, basato sull’anime KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World!, arriverà nel 2021 per dispositivi iOS e Android in tutto il mondo.

Il gioco presenterà i personaggi preferiti dai fan della popolare serie anime, tra cui Kazuma Sato, Aqua, Megumin, Darkness e tutti i nuovi personaggi.

In collaborazione con l’editore di KonoSuba, Kadokawa, e sviluppato da Sumzap, KonoSuba: Fantastic Days, segue la trama originale con i personaggi originali dell’anime. Inoltre, saranno presenti tutti i nuovi personaggi esclusivi creati esclusivamente per il gioco, insieme a nuove storie uniche. Anche i doppiatori giapponesi Jun Fukushima e Sora Amamiya riprenderanno i loro ruoli dalla serie anime rispettivamente come Kazuma e Aqua.

Rilasciato inizialmente in Giappone nel febbraio 2020, il gioco ha ottenuto un enorme successo e una risposta positiva da parte dei fan che ricevono aggiornamenti regolari con nuovi personaggi, trame ed eventi continuamente aggiunti.

KonoSuba God’s Blessing on this Wonderful World! Fantastic Days sarà disponibile su Android e iOS il prossimo anno.