Dopo essere arrivato in Giappone nel 2020, Labyrinth of Galleria: The Moon Society è pronto a sbarcare in occidente. A confermarlo è NIS America, che oggi ha annunciato che il sequel del dungeon RPG Labryinth of Refrain: Coven of Dusk arriverà in Europa e Nord America.

Il titolo sarà pubblicato all’inizio del 2023 su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch con tanto di doppiaggio in inglese e giapponese. Sul negozio online di NIS America, inoltre, è possibile acquistare una Limited Edition che include una copia del gioco, un art book, la colonna sonora, un gioco di carte e una confezione da collezione.

Informazioni su Labyrinth of Galleria: The Moon Society

Dai creatori di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk arriva un nuovo capitolo dell’avventura di esplorazione di dungeon pieni di fascino e mistero! Evocato dalla magnifica Madame Marta, non sei altro che uno spirito errante in attesa del tuo prossimo comando. Con l’aiuto di Eureka, l’assistente di Madame Marta, e di un esercito di pupazzi, avete il compito di addentrarvi nelle profondità di un misterioso labirinto sotterraneo che pullula di mostri incantati per portare alla luce i Curios d’art che vi si trovano!

Labyrinth of Galleria: The Moon Society offre avventure con nuovi miglioramenti e 50 ore di esplorazione insieme a un cast di compagni completamente personalizzabili che eseguiranno i vostri ordini. Utilizzate una serie di patti e soldati fantoccio per personalizzare una squadra di 40 combattenti per immergervi nell’oscurità e scoprire i segreti del Labyrinth of Galleria… se ne avete il coraggio!

Labyrinth of Galleria: The Moon Society è disponibile su PC, PS4, PS5 e Switch in Giappone.