Gemdrops ha annunciato oggi pomeriggio la data di uscita di Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite, il secondo gioco del franchise di Yuru Camp che segue Laid-Back Camp -Virtual- Lake Motosu.

Il titolo arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android l’8 aprile, come confermato dal nuovo trailer visibile in calce alla notizia. Il gioco supporterà l’audio giapponese avrà i testi in giapponese, inglese, cinese (tradizionale e semplificato), coreano e francese. Ricordiamo che, sebbene possa essere giocato in VR, un visore per la realtà virtuale non è obbligatorio per giocare a Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite.

“Insieme, Rin (tu!) e Nadeshiko si imbarcano in una nuova avventura in campeggio al Fumoto Campsite, scattando foto e provando un sacco di cibo delizioso. Nadeshiko, Rin & co. incontrano una varietà di situazioni uniche. Unisciti a loro in VR per un breve gioco d’avventura (ogni versione è circa la lunghezza di un episodio dell’anime), dove i personaggi completamente doppiati e lo scenario vibrante ti faranno sentire come se fossi davvero lì!”

Laid-Back Camp -Virtual- Fumoto Campsite uscirà su PC, PS4, Nintendo Switch, PC e mobile l’8 aprile. La scorsa settimana MAGES ha confermato di essere al lavoro su un gioco di Yuru Camp.