Dopo l’interessante offerta legata ad Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey, altri due conosciutissimi giochi a pagamento per Android sono ora gratis su Google Play Store.

I titoli in questione sono Monument Valley 2, sequel dell’ottimo puzzle mobile di casa Ustwo Games, che ha ieri rilasciato il suo nuovo gioco anche su PC, e Lara Croft GO, il puzzle di Square Enix facente parte della serie Go, che include Hitman Go e Deus Ex Go.

Il primo viene normalmente venduto al prezzo di 5,49 euro, mentre il secondo a 6,99 euro. Attualmente non ci è dato sapere fino a quanto durerà questo vero e proprio regalo da parte dei due sviluppatori, pertanto vi consigliamo di affrettarvi a riscattarli.

“Lara Croft GO è un puzzle game d’avventura a turni ambientato in un mondo dimenticato da secoli. Esplora le rovine di un’antica civiltà, scopri innumerevoli segreti e affronta sfide mortali mentre indaghi sulla leggenda della Regina del Veleno.”

“Guida madre e figlia nel loro viaggio attraverso un’architettura magica, scopri percorsi illusori e risolvi simpatici rompicapi mentre apprendi i segreti della Sacra Geometria. Monument Valley 2, il sequel del pluripremiato gioco Monument Valley, presenta un’inedita avventura in un mondo bellissimo ed impossibile”

Di seguito, i link per il download di entrambi i giochi.

Link download gratis Lara Croft Go su Android:

Link download gratis Monument Valley 2 su Android:

Cosa ne pensate di questi due regali?