Annapurna Interactive e Variable State hanno oggi rivelato la data di uscita di Last Stop, il loro nuovo gioco in terza persona.

Il titolo sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch dal 22 luglio. Di seguito è possibile trovare un nuovo trailer.

“Dai creatori del pluripremiato Virginia, Last Stop è un’avventura antologica in terza persona basata sulla narrazione che segue tre storie intrecciate. I giocatori vestono i panni di tre moderni londinesi i cui mondi si scontrano con forze soprannaturali e devono svelare un mistero che va sottoterra. Last Stop offre ore di dialoghi interattivi completamente doppiati con un cast di decine di voci e una colonna sonora originale del compositore vincitore del premio BAFTA Lyndon Holland, eseguita dall’Orchestra Filarmonica di Praga.”

Annapurna Interactive ha inoltre annunciato che alle 21:00 ore italiane del 29 luglio terrà la sua prima presentazione, intitolata Annapurna Interactive Showcase.

Lo showcase offrirà reveal del gameplay, annunci di nuovi giochi e alcune divertenti sorprese di titoli come The Artful Escape, Skin Deep, Solar Ash, Neon White, Stray e altri.