Curve Digital e Skyhook Games hanno annunciato nelle scorse ore la data di uscita di Lawn Mowing Simulator, uno straordinario simulatore di tagliaerba e un dettagliato gioco di gestione aziendale ambientato nella campagna britannica.

Come rivelato dal nuovo trailer, il titolo arriverà su PC e Xbox Series X/S il 10 agosto 2021. David Harper, co-fondatore di Skyhook Games ha detto in un comunicato stampa: “Non vediamo l’ora che i giocatori si mettano a falciare questo agosto. Dopo una demo di grande successo a giugno, che ha avuto oltre 250.000 download, siamo davvero entusiasti che i giocatori possano provare Lawn Mowing Simulator in tutta la sua gloria, creando la propria attività virtuale di cura del prato, curando i prati alla perfezione e semplicemente godendo della soddisfazione generale dell’esperienza di taglio del prato”.

Michael Fisher, Product Manager di Curve Digital ha aggiunto: “Skyhook Games ha fatto un lavoro brillante creando un’esperienza di falciatura del prato bella e realistica, e non vediamo l’ora che i giocatori ci si buttino dentro e la provino da soli”.

Lawn Mowing Simulator uscirà su PC e Xbox Series X/S il 10 agosto.