GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Capcom ha annunciato in queste ore di aver reso disponibili su Steam e Spotify diverse colonne sonore dei suoi giochi più famosi dopo le altre dodici aggiunte invece nello scorso febbraio.

Tra i nuovi titoli di cui possiamo ascoltare le canzoni ovunque ci pare troviamo Breath of Fire e quattro dei suoi sequel (BoF II, BoF III, BoF IV, e BoF Dragon Quarter), tre giochi della serie di Monster Hunter (Monster Hunter 3 (Tri), MH 4, e MH Generations), Phoenix Wright: Ace Attorney, Justice for All, e Trials and Tribulations, Shinsekai: Into the Depths e infine il remake del 2019 di Resident Evil 2. La colonna sonora di Resident Evil 3 Remake, invece, è già disponibile da diverso tempo.

Queste colonne sonore sono acquistabili su Steam, e sono trovabili in questa lista stilata da Capcom stessa: sul negozio digitale di Valve non è necessario possedere i giochi base, e sono ascoltabili in MP3, AAC o FLAC assieme ad album di titoli di Mega Man, Resident Evil 7 e molti altri ancora. Per quanto riguarda chi preferisce averle con sé nella propria libreria di Spotify, sono tutte presenti a questo link, seppur in una qualità minore e magari non particolarmente adatte per chi adora invece ascoltare musica ad altissima qualità.

Cosa ne pensate? Le ascolterete?

Fonte: Capcom