Microsoft ha svelato nelle scorse ore la sua nuova linea di accessori Designed for Xbox Limited Series, e il primo prodotto della serie saranno le cuffie Bang & Olufsen Beoplay Portal Headphones.

Queste cuffie, in arrivo a fine maggio, costano ben 499,99 euro, esattamente quanto una Xbox Series X. Il design elegante delle cuffie Beoplay Portal le rende adatte a un utilizzo versatile. Le cuffie includono funzionalità di gioco ad accesso rapido, una robusta connettività per giocare sui dispositivi mobili e l’audio surround virtuale Dolby Atmos per un’esperienza veramente coinvolgente su Xbox e altre piattaforme compatibili.

Le cuffie Beoplay Portal includono funzionalità di gioco dedicate ad accesso rapido: regolazione istantanea ANC (cancellazione attiva del rumore)/propria voce, disattivazione audio e molto altro ancora. Create dai rinomati ingegneri acustici di Bang & Olufsen, le cuffie Beoplay Portal trasmettono la leggendaria esperienza audio di Bang & Olufsen e utilizzano Dolby Atmos for Headphones, che fornisce un audio surround virtualizzato per un’esperienza di gioco precisa e coinvolgente su console Xbox e computer.

Le cuffie si connettono facilmente a una console Xbox per un’esperienza di gioco immediata, con connettività wireless integrata a 2,4 GHz senza perdita di informazioni. Con Bluetooth 5.1 e aptXTM Adaptive il gioco sul telefono è stabile e immediato. L’app speciale Bang & Olufsen include funzionalità originali che consentono di creare un’esperienza di gioco perfetta.

Cosa ne pensate? I pre-ordini sono ora aperti sul sito di Microsoft e presso rivenditori specializzati.