Oggi, durante la diretta di apertura della Stagione 2021, Riot Games ha mostrato in anteprima ciò che è in arrivo per i giocatori dell’universo di League of Legends nel 2021, e specialmente per il MOBA originale sembrano esserci diverse novità.

Il personaggio che arriverà prossimamente in League of Legends è Viego, il Re in Rovina: è stato presentato nel nuovo video e porta con sé una minaccia che potrebbe ridurre il mondo in macerie. Nessun altro dettaglio è stato rivelato riguardante Viego, ma non finisce qui per il nuovo anno di League of Legends.

Riot annuncia infatti che i giocatori hanno ora l’opportunità di votare i contenuti che vogliono vedere aggiunti al gioco, dagli aggiornamenti dei campioni alle tematiche degli aspetti, e che la nuova stagione classificata è cominciata: le squadre possono anche iniziare la stagione con un torneo Clash che si terrà il 16 e 17 gennaio.

I cambiamenti radicali al sistema degli oggetti che saranno introdotti nel futuro in League of Legends offrono ai giocatori nuovi modi per configurare il loro campione in ogni partita. Infine, preparatevi all’arrivo di “Lunar Beast”: ambientato nel 2057, l’anno dell’Ox, “Lunar Beast” è un nuovo mondo in cui panorami cittadini futuristici incontrano templi antichi.

Cosa ne pensate?