Lo studio Blue Isle Studios ha annunciato LEAP, un nuovo shooter in prima persona da 60 giocatori.

In arrivo prossimamente su PC, PS4 e PS5, LEAP è un adrenalinico multigiocatore sparatutto online in prima persona in cui diventeremo un mercenario LEAP d’élite conquistando il campo di battaglia. Il gioco sarà disponibile a febbraio in Accesso Anticipato su PC, e rimarrà in questo stato per un anno circa. La versione Early Access di LEAP presenterà “una tonnellata di contenuti” al lancio, ma saranno aggiunti nuovi livelli, modalità di gioco, classi di giocatori, armi e abilità nel tempo.

Informazioni su LEAP

Salta sul tuo hoverboard e buttati nella mischia, o sali in groppa a un Moose meccanico e guida la carica. Qualsiasi sia il tuo stile di gioco, ogni mercenario LEAP è equipaggiato con un veicolo personale (VP), che gli consente di coprire rapidamente grandi distanze e colmare il divario con il nemico.

Ogni exotuta è dotata di abilità che possono influire sulla partita – Usa il laser orbitale per annientare un gruppo di nemici o attiva uno scudo di supporto per ripararti dal fuoco nemico.

Ogni ostacolo è un’opportunità per saltare, scattare o caricare, e un mercenario d’élite userà le sue abilità di movimento uniche per spostarsi rapidamente sul campo di battaglia. Usa il tuo rampino per raggiungere altezze maggiori o il tuo scatto direzionale per evitare il fuoco nemico.

Che giusto ci sarebbe a vincere senza ottenere ricompense? Personalizza il tuo mercenario usando le emoji con gli elmetti e varie skin per le exotute, i veicoli e le armi. Prenditi gioco dei tuoi nemiciamici con stile e impertinenza.

LEAP uscirà su PC, PS4 e PS5.