Questo pomeriggio sono state pubblicate alcune anteprime e recensioni di Legend of Mana, remastered dell’omonimo titolo Square Enix.

Assieme ad essere sono stati rilasciati alcuni video che mostrano diverso gameplay del gioco, visibili in calce alla notizia grazie a Famitsu e Gamersyde. Il filmato del sito giapponese dura 8 minuti circa, mentre quello di Gamersyde va più a fondo con ben 30 minuti di walkthrough.

“Parti per un’avventura alla ricerca del Mana Tree visto in sogno, prima di scoprire che… la mappa del mondo è vuota! Durante i tuoi viaggi otterrai manufatti speciali da piazzare dove vuoi sulla mappa per dare vita a città e dungeon e far proseguire la storia.

Scopri un cast di vivaci personaggi, affronta temibili mostri ed esplora il vasto mondo di Fa’Diel. Per questa rimasterizzazione la musica è stata riarrangiata ed è possibile alternare l’accompagnamento musicale originale e il nuovo. Sono state aggiunte anche altre funzionalità, tra cui la possibilità di disattivare gli incontri con i nemici e il mini-gioco inedito “Ring Ring Land”.”

Legend of Mana uscirà il 24 giugno su PC, PS4 e Switch.