Riot Games ha annunciato che è ora disponibile la patch 2.8.0 di Legends of Runeterra che porta tante novità in-game, tra cui il nuovo evento Orizzonte Oscuro.

Misteriosi poteri cosmici sono pronti per darsi battaglia: l’evento Orizzonte oscuro parte con la patch 2.8.0! Viaggiate nel firmamento lungo il percorso evento Orizzonte oscuro, ricco di ricompense provenienti dagli angoli più remoti dell’universo. In questa nuova patch vi aspetta anche una galassia di elementi per la personalizzazione, tra cui gli aspetti Cosmico e Stella Oscura e la nostra prima plancia di livello leggendario, con tanto di Mega Guardiano esclusivo.

Gli aspetti dei campioni stanno per fare il loro ingresso in Legends of Runeterra e iniziamo alla grande con quattro nomi fuori dal mondo provenienti dalle linee Cosmico e Stella Oscura.

Intrappolati in un eterno conflitto, Yasuo Zefiro cosmico e Riven Esilio cosmico sono i guerrieri incaricati di difendere la luce contro gli inenarrabili orrori della Stella Oscura e dei suoi servi, Zed Stella Oscura e Shyvana Stella Oscura.

Gli aspetti dei campioni sono un nuovo modo per personalizzare i vostri mazzi preferiti portandoli in una dimensione totalmente diversa! Equipaggiando un campione con un aspetto, tutte le illustrazioni di tutti i livelli di quel campione cambieranno, così come il suo testo narrativo d’accompagnamento. Alcuni aspetti hanno animazioni di aumento di livello totalmente inedite e possono modificare l’aspetto delle unità evocate (per es. le Ombre viventi di Zed Stella Oscura).

La patch 2.8.0 porta una nuova rotazione nel multilaboratorio:

  • Laboratorio delle Leggende
  • Coda in duo: Bottino condiviso (novità della 2.8.0!)
  • Pesca ultra rapida

Prendi i mazzi che preferisci e chiama un amico: è giunto il momento di una nuova esperienza in 2v2 a corsie indipendenti! In Coda in duo: Bottino condiviso, ciascun giocatore affronta una partita singola in contemporanea con il partner. A ogni manciata di turni, i membri di entrambe le squadre possono scegliere tra alcune carte “rifornimento” speciali; quelle non selezionate verranno offerte al partner, quindi decidete con attenzione per far vincere il vostro team! Se entrambi i giocatori di una squadra vincono le rispettive partite, si aggiudicano l’incontro. Se solo uno dei giocatori vince la propria partita, si gioca uno spareggio per determinare la squadra vincitrice.

Come negli altri Laboratori cooperativi, il sistema P.I.N.G. vi permetterà di comunicare con il vostro partner usando nuovi messaggi, che potrete anche trascinare direttamente sulla plancia o sulle carte.

Legends of Runeterra è disponibile su PC, Android e iOS.