A pochi giorni di distanza dal lancio, alcuni giocatori hanno già potuto mettere le mani su Leggende Pokémon: Arceus, l’innovativo titolo della serie Game Freak per Nintendo Switch, grazie a delle copie distribuite in anticipo. Mentre c’è chi ha indubbiamente scelto di godersi il gioco per sé, altri hanno deciso di rovinare la sorpresa alla community pubblicando in rete spoiler e leak.

Se Nintendo sta facendo del suo meglio per rimuovere le immagini “che contengono materiale protetto da copyright” di Leggende Pokémon: Arceus, molti screenshot di tutto il gioco sono ancora in circolazione su Twitter, Reddit ed altri siti. Per questo motivo vi consigliamo di rimanere il più lontani possibile da forum o social media dove c’è il rischio di imbattersi in degli spoiler.

Come sembra accadere per tutti gli ultimi giochi Nintendo, diversi giocatori hanno pubblicato in rete delle immagini del titolo e della loro copia fisica di Leggende Pokémon: Arceus ricevuta prima del dovuto. Mentre non parleremo dei contenuti leakati, possiamo però fare una breve lista di quello che è già apparso su internet. Troviamo ad esempio la nuova scena d’apertura, oltre a nuovi Pokémon e tanto altro ancora. Il nostro consiglio, dunque, è di rimanere davvero molto attenti se ci tenete a non anticiparvi nulla.

Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile su Nintendo Switch il 28 gennaio. Nintendo ha recentemente condiviso tredici minuti di gameplay del gioco, li avete visti?