The Pokémon Company e Game Freak hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo video di Leggende Pokémon Arceus che mostra la versione di Hisui di Voltorb.

Game Freak dice che “il Voltorb di Hisui somiglia molto alle Poké Ball di questa regione. È sempre di buon umore e ha una personalità amichevole. Tuttavia, se si emoziona, rilascia l’elettricità che ha immagazzinato, spesso investendo con una scarica elettrica persone e Pokémon nelle sue vicinanze”.

Il Voltorb di Hisui è ora di tipo Erba ed Elettro. Il suo corpo sembra essere stato scolpito a mano, probabilmente per ricordare le prime Pokéball usate nella regione di Hisui, che ricordiamo essere una versione precedente di Sinnoh.

Leggende Pokémon Arceus è un prequel della serie di Pokémon che tutti noi conosciamo ed è ambientato ad Hisui, la Sinnoh di centinaia di anni prima degli eventi di Pokémon Diamante e Perla. Ad Hisui dobbiamo aspettarci di vedere versioni alternative di diversi Pokémon, tra cui Zorua e Zoroark. Ci sono poi un nuovo Growlithe, una nuova evoluzione di Stantler chiamata Wyrdeer e un’evoluzione alternativa di Scyther, Kleavor.

Leggende Pokémon Arceus uscirà su Nintendo Switch in tutto il mondo il 28 gennaio 2022.