LEGO Games e Light Brick Studio hanno annunciato oggi la data di uscita di LEGO Builder’s Journey, un nuovo titolo che ci porterà a risolvere enigmi con mattoncino dopo mattoncino e scatenare la nostra creatività. Il gioco sarà disponibile su PC e Nintendo Switch dal 22 giugno.

“I mattoncini assemblabili LEGO sono un evergreen, conosciuti e amati da tutti. Il Ray Tracing e il DLSS di NVIDIA nelle GeForce RTX danno vita al mondo LEGO, grazie a immagini sbalorditive e prestazioni molto fluide,” ha detto Mkkel Fredborg, tech lead di Light Brick Studio, creatori di LEGO Builder’s Journey.

“Percorri i livelli mattoncino dopo mattoncino e risolvi gli enigmi. Segui le istruzioni, oppure scatena la tua creatività per rompere ogni regola! Builder’s Journey è un puzzle poetico che si svolge in un mondo di LEGO, animato da elementi riprodotti con una precisione mai vista sugli schermi. Lasciati trasportare in un mondo mozzafiato, pieno di mattoncini ed effetti, e accompagnato da una splendida colonna sonora. Nel corso della storia vivrai vittorie e sconfitte, sfide e celebrazioni. Prenditi il tempo necessario per sperimentare e, soprattutto, per capire chi siamo e ciò che diventiamo. Questo è Builder’s Journey.”

Che ne pensate?