Un recente report di Nintendo Life svela che i giochi della serie di LEGO City: Undercover sono stati rimossi dagli eShop di Nintendo 3DS e Wii U. Puoi ancora giocare a entrambi i giochi se li hai scaricati in precedenza, come prevede la casa di Kyoto.

“Dalle 23:59 del 22 dicembre 2020, LEGO City Undercover: The Chase Begins per le console della famiglia Nintendo 3DS non sarà più disponibile nel Nintendo eShop,” si legge nella pagina dell’eShop di LEGO City Undercover: The Chase Begins per 3DS.

Pubblicato nel 2013 su Wii U, Lego City: Undercover segue Chase McCain, un agente di polizia che va sotto copertura per dare la caccia al criminale fuggito Rex Fury. A differenza di altri giochi LEGO, Undercover presentava una storia originale con un mondo aperto da esplorare. Il gioco è poi arrivato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2017. Per quanto riguarda il titolo per Nintendo 3DS, Lego City Undercover: The Chase Begins è un prequel del gioco Wii U, dove Chase doveva incarcerare Rex.

Questa notizia arriva dopo che le app di Netflix su Wii U e 3DS non possono più essere scaricate. Per coloro che hanno effettuato il download, è possibile usare le due applicazioni fino al 30 giugno 2021. Inoltre, diversi giochi per il DSiWare sono stati rimossi dall’eShop per Nintendo 3DS in USA.

Fonte: Nintendo Life