LEGO ha annunciato nelle scorse ore che alla fine di questo mese, il 26 giugno alle 18:00 ore italiane, terrà una speciale livestream chiamata LEGO CON.

Sebbene non ci siano molte informazioni sull’evento, ci saranno rivelazioni di set LEGO come Star Wars, Harry Potter, Minecraft, e forse anche Super Mario. Questo è il principale motivo per cui seguiremo l’evento visto che siamo un sito di videogiochi, ma i fan di altre serie possono aspettarsi tante novità.

Nel caso in cui non sapeste perché parliamo di Super Mario con i LEGO, l’azienda di mattoncini e Nintendo hanno collaborato per la creazione di un set interattivo lo scorso anno. Questo set, lanciato ad agosto 2020, ha portato Mario, i Goomba e altri personaggi Nintendo nel mondo di LEGO.

Inoltre, nel giugno 2020, LEGO ha rivelato che Re Boo, Toad, Yoshi e altri personaggi Nintendo avrebbero fatto il loro ingresso nel mondo LEGO attraverso nuovi set di espansione, e così è successo. Per agosto, invece, è fissato il lancio del set di Luigi, fratello di Super Mario.