GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

In questo periodo i giochi gratis non sembrano mancare affatto, ed ora anche Warner Bros e TT Games hanno scelto di fare la loro parte.

A partire da oggi e fino al 22 maggio alle 8:59 italiane, è possibile riscattare gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One The LEGO Ninjago Movie Video Game, titolo che, come è possibile intuire dal nome, è ispirato alle avventure dei ninja sotto forma di mattoncini. Non si tratta di un free weekend come nel caso di Fallout 76, pertanto una volta riscattato rimarrà nella vostra libreria di Steam e del Microsoft Store per sempre.

Per ottenere LEGO Ninjago su PC, PS4 e Xbox One vi rimandiamo ai seguenti link per il download:

“Scopri il ninja che c’è in te con il nuovissimo LEGO NINJAGO Il Film: Video Game! Gioca nei panni dei tuoi ninja preferiti: Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu per proteggere la loro isola natia di Ninjago dal malvagio Lord Garmadon e il suo esercito di squali. Padroneggia l’arte dei Ninja correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le tue abilità di combattimento Ninja. Solo in LEGO NINJAGO Il Film: Video Game potrai rivivere il film attraverso le 8 ambientazioni ricche d’azione, ognuna con il proprio Dojo per le Sfide. Inoltre, grazie alla Modalità Battaglia, potrai giocare contro amici e familiari in gare fino a 4 giocatori!”

LEGO Ninjago è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Parlando di altri regali, vi ricordiamo che Epic Games Store offre gratuitamente GTA 5, mentre Humble Bundle ha reso gratis Aegis Defenders.