Oggi, mercoledì 4 maggio, è il tanto atteso Star Wars Day, e quale migliore occasione per pubblicare dei nuovi DLC di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga?

A partire da ora tutti i giocatori dell’ultimo lavoro di TT Games potranno godersi i pacchetti di personaggi di The Mandalorian – Stagione 2 e Star Wars: The Bad Batch. Entrambe sono le serie TV più recenti di Guerre Stellari disponibili in streaming in esclusiva su Disney+.

Il pacchetto di personaggi di The Mandalorian – Stagione 2 include Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e Moff Gideon. Il pacchetto di Star Wars: The Bad Batch presenta invece Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo. In occasione dell’annuncio Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga presenta il più grande roster di personaggi di LEGO Star Wars fino ad oggi con oltre 300 personaggi sbloccabili da tutti i nove film. Non manca poi il Character Collection Pack (Season Pass) che include personaggi da oltre le tre trilogie. Oltre ai personaggi di The Mandalorian – Stagione 2 e Star Wars: The Bad Batch rilasciati oggi, il Character Collection Pack include i pacchetti personaggi di The Mandalorian – Stagione 1, Solo: A Star Wars Story, Classic Characters, Trooper Pack, e Rogue One: A Star Wars Story. Tutti e sette i pacchetti sono inclusi nel Character Collection Pack o acquistabili separatamente.

LEGO Star Wars The Skywalker Saga è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. In due settimane il gioco ha venduto 3.2 milioni di copie in tutto il mondo.