Warner Bros Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato un nuovo rinvio per LEGO Star Wars: The Skywalker Saga.

Inizialmente previsto per questa primavera (e doveva persino arrivare nel 2020), il gioco sarà disponibile in data da destinarsi. Questo rinvio a data da destinarsi non farà sicuramente felici i fan del titolo, che si aspettavano di vederlo tra poche settimane. Il silenzio da parte del team, tuttavia, non dava certo buone speranze.

Questo, tra l’altro, è il quarto gioco di Warner Bros rinviato negli ultimi mesi: Hogwarts Legacy e Gotham Knights sono stati posticipati al 2022, mentre Back 4 Blood arriverà ad ottobre.

“Tutti noi di TT Games stiamo lavorando duramente per rendere LEGO Star Wars: The Skywalker Saga il più grande e migliore gioco LEGO di sempre, ma abbiamo bisogno di più tempo per farlo. Non saremo in grado di rispettare la data di rilascio prevista per la primavera, ma forniremo una tempistica di lancio aggiornata non appena possibile,” ha scritto TT Games in un messaggio su Twitter.

LEGO: Star Wars The Skywalker SEGA uscirà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.