Questa è sicuramente una sorpresa, ma gradita! Geoff Keighley, noto giornalista videoludico, ha rivelato che il gameplay di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga sarà svelato in anteprima mondiale domani, 27 agosto alla Opening Night Live della Gamescom 2020.

Questo titolo è sparito dai radar da un po’di tempo, tuttavia sembra sia pronto a mostrarsi al mondo con un nuovo filmato. Al momento non ci è dato sapere che cosa sarà presentato domani sera, ma venire a conoscenza del fatto che il gioco sarà alla Opening Night Live farà sicuramente felici tutti i fan di Star Wars.

“Domina la galassia con LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker! Rivivi tutti i nove film della saga di Star Wars in un nuovissimo videogioco LEGO unico nel suo genere. Vivi avventure divertenti e stravaganti, ricche di umorismo e goditi la libertà di immergerti completamente nell’universo di Star Wars come mai prima d’ora.”

La Opening Night Live della Gamescom 2020 si svolgerà dalle 20 alle 22 del 27 agosto, e ci saranno anche Crash Bandicoot 4TurricanModus GamesLittle Nightmares 2Ratchet & Clank Rift ApartCall of Duty: Black Ops Cold WarStar Wars SquadronsDestiny 2Mafia: Definitive EditionFall Guys: Ultimate KnockoutAge of Empires 3: Definitive Edition e Medal of Honor: Above and Beyond.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga arriverà nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.