LEGO ha lanciato la sua linea di set dedicati a Super Mario nel 2020, e sebbene la linea completa presenti moltissimi personaggi del Regno dei Funghi, a mancare è Luigi. Il nuovo aggiornamento del firmware della figura di Mario, tuttavia, sembra aver fornito un indizio sul possibile arrivo del fratello.

Come riportato da un video pubblicato da Jay Phoenix, utente di Twitter, l’update della figura di Super Mario ha aggiunto un breve dialogo in cui l’idraulico chiama suo fratello, apparentemente scomparso. Il filmato potrebbe sembrare un po’ inquietante, ma è reale, e per un motivo preciso.

In risposta a un utente di Facebook che parlava di come suo figlio avesse iniziato a mettere i pantaloni di Mario su Bowser Jr. per creare il suo Luigi, LEGO ha fornito una risposta decisamente interessante (via Eurogamer).

“Ora questo è un modo molto creativo per ottenere il fratello scomparso”, ha detto LEGO nel thread dei commenti su Facebook. “Abbiamo notato che LEGO Mario ha iniziato a chiamarlo, stiamo indagando e speriamo di avere presto chiarezza sul perché di questo. Restate sintonizzati! :)”

Cosa ne pensate? Vorreste un set di Luigi?