Frontier Foundry e Ratloop Games hanno pubblicato nelle scorse ore un nuovo video dello sparatutto Lemnis Gate.

In previsione del lancio del gioco, previsto per fine mese, Frontier ci permette di dare uno sguardo completo a Lemnis Gate in questo gameplay trailer panoramica.

Informazioni su Lemnis Gate

Lemnis Gate è un FPS multigiocatore di combattimento strategico a turni basato sulla distorsione temporale. Durante i cinque turni alterni che si verificano in un loop temporale di 25 secondi, dovrai padroneggiare le abilità uniche di una variegata gamma di agenti dello spazio profondo e giocare di astuzia, abilità e strategia in intricate battaglie a quattro dimensioni contro i tuoi avversari.

In Lemnis Gate, le partite si svolgono all’interno di loop temporali. Hai 25 secondi per eseguire la tua azione, che sia abbattere un nemico, manovrare il tuo agente o preparare la prossima mossa. Dopo che tutti i giocatori si sono alternati, comincia il turno da 25 secondi successivo. Qui affronterai ciò che hai fatto succedere mentre pianifichi ciò che dovrà succedere. Ognuno dei cinque turni è un’opportunità per modificare la linea temporale, dato che il passato, il presente e il futuro convergono.

Con una variegata gamma di personaggi tra cui scegliere, spetta a te decidere come giocare. Posiziona rifiuti tossici e nocivi sul cammino nemico, rallenta il tempo per assestare un colpo perfetto o distribuisci sfere protettive per aiutare il tuo io futuro. Ogni agente possiede armi caratteristiche e un’abilità speciale che si riveleranno decisive sul campo di battaglia.

Lemnis Gate uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 28 settembre.