Frontier Foundry e Ratloop Games Canada hanno annunciato un rinvio per il loro sparatutto in prima persona Lemnis Gate.

Previsto inizialmente per il 3 agosto, il gioco uscirà ora il 28 settembre. L’annuncio è arrivato con un messaggio su Twitter, leggibile di seguito nella sua forma completa.

“La nostra visione con Lemnis Gate è quella di creare una nuova e fresca esperienza di gioco che faccia appello sia agli sparatutto in prima persona che ai giocatori di strategia, dove sia l’abilità che la pianificazione tattica sono ugualmente importanti da padroneggiare. Abbiamo amato l’accoglienza e il supporto che abbiamo visto finora da parte di tutti ed è assolutamente sconvolgente, per un team indie, vedere un tale entusiasmo per un gioco di cui siamo così appassionati.

Sfortunatamente, man mano che ci avviciniamo al lancio è diventato chiaro che abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che tutti abbiano una grande esperienza fin dal primo giorno. Il motto del nostro team è sempre stato “il gameplay prima di tutto” e non saremmo fedeli a noi stessi se non ci prendessimo del tempo in più per farlo bene. Con questo in mente, abbiamo preso la difficile decisione di spostare il lancio di Lemnis Gate al 28 settembre.

Vogliamo ringraziarvi per la vostra comprensione e per aver condiviso il nostro sogno, e il nostro partner editoriale Frontier Foundry per il loro continuo supporto. Anche se ci vorrà un po’ più di tempo prima che possiate sperimentare il gioco completo, siamo ancora incredibilmente entusiasti di darvi il benvenuto nella beta la prossima settimana e non vediamo l’ora che possiate avere il vostro primo assaggio di Lemnis Gate.

Grazie mille per la vostra pazienza, e vi preghiamo di rimanere sintonizzati sui canali sociali di Lemnis Gate per i futuri stream dal vivo e le notizie mentre ci dirigiamo verso la nostra nuova data di lancio.”

Lemnis Gate uscirà il 28 settembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.