Con un post su Xbox Wire, Frontier Foundry e Ratloop Games Canada hanno annunciato che il loro sparatutto Lemnis Gate sarà disponibile su Xbox Game Pass per Console, PC e Cloud al day one.

“Ciao a tutti! Vengo da voi con emozionanti notizie sul nostro sparatutto strategico a turni che fa perdere tempo e fa perdere la testa. Sono entusiasta di annunciare e rivelare un paio di sorprese speciali per voi oggi. Sono lieto di annunciare che Lemnis Gate arriverà su Xbox One, Xbox Series X|S, Windows PC e con Xbox Game Pass – PC, console e cloud al day one,” ha detto James Anderson, Game Director.

“Lemnis Gate è un FPS di combattimento strategico a turni basato sulla distorsione temporale. Durante i cinque turni alterni che si verificano in un loop temporale di 25 secondi, dovrai padroneggiare le abilità uniche di una variegata gamma di agenti dello spazio profondo e giocare di astuzia, abilità e strategia in intricate battaglie a quattro dimensioni contro i tuoi avversari. Lemnis Gate sfrutta la distorsione temporale per rivoluzionare uno dei generi di gioco più popolari al mondo e offre un’esperienza multigiocatore estremamente creativa, profondamente radicata negli FPS strategici. Mettiti in gioco e destreggiati fra le quattro dimensioni con questa incredibile prova cognitiva e di combattimento.”

Lemnis Gate uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC questa estate.