In un’intervista rilasciata a 4Gamer di recente, il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha rivelato che lo studio giapponese ha qualcosa in serbo per il futuro che non è ancora stato svelato al mondo.

Hino ha affermato che lo studio si concentrerà sulla realizzazione di giochi come centro della sua attività del 2021, collaborando anche alla produzione di anime e altri media, una timeline piuttosto in linea con quella degli anni scorsi. Inoltre, Level-5 sta lavorando ad un nuovo gioco non ancora annunciato. Sebbene non possa ancora condividere alcun dettaglio, lo sviluppo sta procedendo piuttosto bene, quindi i fan sono incoraggiati ad attendere l’annuncio con ansia.

“Nel 2021, mi piacerebbe tenere a mente di fare bene i giochi, e con questo come nostro obiettivo, collaborare con la produzione di anime e altri media,” spiega Hino. “Soprattutto quest’anno, c’era molto da considerare in termini di qualità dei nostri giochi, da cose come i rinvii nella programmazione ai bug. Ci sono molte aree in cui dobbiamo fare meglio, quindi mi piacerebbe rimboccarmi le maniche e concentrare i nostri sforzi.”

“Nel frattempo, abbiamo in cantiere un nuovo titolo non annunciato e, sebbene non possa ancora condividere alcun dettaglio, le cose stanno procedendo bene, quindi per favore attendete anche quello,” continua. “Nel 2021, tutto lo staff lavorerà insieme per creare intrattenimento di cui tutti possano godere, quindi tenete gli occhi aperti”.

Hino non ha specificato se il gioco in questione è di una IP già esistente come Ni no Kuni oppure qualcosa di totalmente nuovo, ma staremo a vedere.

Fonte: 4Gamer | Via: Gematsu