Square Enix, in collaborazione con Polystream, la piattaforma innovativa che offre esperienze in 3D in tempo reale su scala senza precedenti, ha annunciato che in Europa e in Nord America è disponibile una demo gratuita in streaming di Life is Strange 2, l’acclamatissima avventura del team di Life is Strange di DONTNOD Entertainment e Square Enix External Studios.

La demo in streaming ti dà l’opportunità di provare gratuitamente quest’avventura vincitrice di un premio BAFTA. Devi solo visitare il sito web, cliccare su “STREAM DEMO” e aprire il piccolo launcher di Polystream. Potrai giocare subito a Life is Strange 2 senza bisogno di effettuare il download del gioco.

Life is Strange 2 narra la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.

Ogni avventura inizia con un singolo passo, e in questa demo ti metterai nei panni di Sean per scoprire com’era la sua vita nei sobborghi della città prima di quel giorno in cui tutto è stato sconvolto.

Life is Strange 2 è ora disponibile in formato fisico e digitale su PC/Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Comunicato stampa