Square Enix e Deck Nine hanno confermato oggi pomeriggio la data di uscita della versione Nintendo Switch di Life is Strange True Colors, rinviata poco prima del lancio a settembre.

Inizialmente Square Enix aveva detto che il gioco sarebbe arrivato sulla console ibrida a dicembre, ma ora abbiamo la data precisa. Life is Strange True Colors sarà disponibile su Switch dal 7 dicembre in digitale, mentre una versione fisica sarà rilasciata il 25 febbraio 2022.

In Life is Strange True Colors la protagonista è Alex Chen, una ragazza che ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e portare alla luce dei segreti nascosti da troppo tempo.

Life is Strange True Colors è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia dal 10 settembre. Un DLC prologo del gioco, Wavelengths, è acquistabile su tutte le piattaforme e ci porta a giocare nei panni di Steph prima dell’arrivo di Alex a Haven Springs.