Per iniziare bene l’anno, Limited Run Games, compagnia che si specializza nel vendere edizioni fisiche a tempo limitato di giochi disponibili solo in digitale, ha annunciato di aver venduto due milioni e mezzo di copie di titoli in cinque anni.

Con un’avventura iniziata cinque anni fa, Limited Run Games si è fatto un nome nel corso degli anni al punto da tenere una propria conferenza all’E3 dal 2018. Come suggerisce il nome, la compagnie vende in edizioni limitate versioni fisiche di giochi disponibili solo in digitali che altrimenti non sarebbero mai stati rilasciati in questo formato apprezzato ancora da molti.

Grazie a questa offerta diversificata, Josh Fairhurst, proprietario dell’azienda, ha annunciato con orgoglio sul suo account Twitter che Limited Run Games è riuscita a vendere più di 2,5 milioni di giochi in edizione fisica sin dal suo inizio nel 2015:

“Oggi abbiamo superato i 2.500.000 di giochi fisici venduti negli ultimi cinque anni su @LimitedRunGames. Posso onestamente dire che nel 2015/2016 non avrei mai pensato che avremmo raggiunto questo traguardo. Grazie per tutto il vostro supporto negli anni,” ha scritto Fairhust.

Avete mai acquistato qualcosa da Limited Run Games?