Come parte della Gamescom 2020, come promesso ieri sera, Bandai Namco e Tarsier Studios hanno mostrato una demo dalla durata di un quarto d’ora dell’horror platform Little Nightmares 2, in uscita il prossimo anno.

Nel filmato, visibile in calce, gli spettatori capiranno come Mono incontra Six nella Wilderness fuori da Pale City mentre tentano di fuggire insieme dal Cacciatore.

“Little Nightmares II è un’avventura ricca di suspence nella quale vestirete i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dall’incessante ronzio di una torre lontana. In compagnia di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, sua guida, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower per salvare Six dal suo terribile destino; ma il loro viaggio non sarà semplice e lineare e dovranno affrontare le minacce portate dai terribili residenti di questo mondo.”

Little Nightmares 2 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam l’11 febbraio 2021 e per PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021. Leggi più informazioni sul gioco qui.