Ad un anno di distanza dall’annuncio e a 12 mesi da un’assenza di informazioni, Little Nightmares 2 è pronto a tornare sotto i riflettori, questa volta alla Opening Night Live della Gamescom 2020.

A darne l’annuncio è stato, di nuovo, Geoff Keighley, conduttore dell’evento digitale e ideatore dei The Game Awards e del Summer Game Fest, che oggi continua a svelare alcun dei titoli che saranno presenti alla Opening Night Live.

Proprio come Ratchet & Clank: Rift Apart, Little Nightmares 2 si mostrerà all’evento con un video gameplay, e sarà la prima volta che vedremo come è cambiato il titolo horror platform dal primo capitolo, uscito alla fine dell’aprile 2017.

“L’anno scorso abbiamo rivelato Little Nightmares 2 alla gamescom Opening Night Live. Quest’anno, non perdere la prima mondiale del gameplay di Little Nightmares II durante lo spettacolo!,” ha scritto Keighley.

La Opening Night Live della Gamescom 2020 si svolgerà dalle 20 alle 22 del 27 agosto, e ci saranno anche Ratchet & Clank Rift ApartCall of Duty: Black Ops Cold WarStar Wars SquadronsDestiny 2Mafia: Definitive EditionFall Guys: Ultimate Knockout e Medal of Honor: Above and Beyond.

Little Nightmares 2 uscirà nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.