Bandai Namco e Tarsier hanno annunciato quest’oggi la pubblicazione su PC via Steam della demo “Wilderness” di Little Nightmares 2, disponibile da ora sul negozio di Valve. Nello store è ora possibile effettuare il pre-ordine del gioco per coloro che sono interessati.

La demo di Little Nightmares 2, spiegano gli sviluppatori, sarà disponibile per PS4. Xbox One e Nintendo Switch all’inizio del 2021, e presto saranno forniti nuovi aggiornamenti.

Nella demo, giochi come Mono e inizi il tuo viaggio verso la Signal Tower facendoti strada attraverso una foresta inquietante. Se arrivi alla baracca, avrai la possibilità di liberare Six e lavorare insieme per sfuggire al cacciatore.

“Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana.

Con la guida di Six, la ragazza con l’impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, e dovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo. Te la senti di sfidare una serie di nuovi piccoli incubi?”

Little Nightmares 2 sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch l’11 febbraio 2021.