Totalmente a sorpresa Bandai Namco ha annunciato oggi pomeriggio di aver rilasciato una nuova versione di Little Nightmares 2.
Intitolata Enhanced Edition, questa edizione è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S, e come è facilmente immaginabile porta alcuni miglioramenti al titolo platform horror di inizio anno. Questa Enhanced Edition, infatti, aggiorna la grafica di Little Nightmares 2 con riflessi con ray tracing, ombre volumetriche migliorate e dettagli di gioco perfezionati, come le particelle interattive. Una nuova e immersiva ambientazione sonora 3D disponibile anche in 5.1 e 7.1 renderà Little Nightmares 2 ancora più coinvolgente.
Saranno disponibili due modalità grafiche, una modalità Performance che consentirà di giocare a 2160p e 60 fps, e una modalità Beauty, che vedrà il gioco raggiungere i 4K con una risoluzione dinamica e 30 fps. Ecco tutti i dettagli sui contenuti della Enhanced Edition:
- Modalità Beauty – Little Nightmares II gira a 30 fps a una risoluzione di 4K con Ray Tracing ottimizzato.
- Modalità Performance – Blocca il gioco a 60 fps. Risoluzione dinamica fino a 4K per mantenere i 60 fps con Ray Tracing.
- Riflessi con Ray Tracing – Consentono a qualsiasi superficie brillante di fornire un riflesso. La nitidezza e la definizione dipendono dalle diverse superfici.
- Ombre volumetriche – Una maggiore risoluzione delle ombre volumetriche. I raggi di luce sono disturbati dagli oggetti e i personaggi che si spostano di fronte a una forte fonte di luce.
- Particelle interattive – Le particelle sono più abbondanti e dinamicamente influenzate da Mono, Six e gli antagonisti principali. Le particelle fluttuano e vorticano dietro di loro, creando un ambiente più realistico e coinvolgente.
- Audio immersivo – Nuovo e coinvolgente mix di paesaggi sonori 3D, che danno vita a un’esperienza più avvincente durante l’ascolto tramite cuffie o un impianto audio 5.1 /7.1.
Coloro che hanno acquistato Little Nightmares 2 su PC, PS4 o Xbox One possono scaricare la Enhanced Edition senza alcun costo aggiuntivo.
Little Nightmares 2 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Di seguito potete dare un’occhiata al trailer di lancio e al gameplay del livello dell’ospedale.