Alla Opening Night Live della Gamescom 2020, Bandai Namco ha annunciato la data di uscita dell’atteso Little Nightmares 2, mostrando anche un gameplay trailer.

Il titolo sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch l’11 febbraio 2021, e debutterà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X “più tardi” nel 2021.

Il gioco farà prendere il controllo di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto e che sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante.

“Siamo davvero Felici di mostrare finalmente le novità di Little Nightmares II, a un anno dall’annuncio della gamescom 2019”, ha dichiarato Lucas Roussel, Producer di Little Nightmares II. “Abbiamo voluto davvero investire più tempo sul gioco e dargli ancora più amore, per creare la migliore esperienza possibile e deliziare i nostri fan!”.

Maggiori novità saranno mostrate venerdì durante la gamescom Studio, con alcune sezioni del primo livello, Wilderness, che saranno svelate per la prima volta.

Little Nightmares 2 sarà disponibile l’11 febbraio su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.