Bandai Namco Entertainment ha oggi annunciato che Little Nightmares, l’horror platform a scorrimento laterale di Tarsier Studios, ha raggiunto le due milioni di copie vendute in tutto il mondo, evidenziando l’incredibile successo di questo brand originale.

Aver partecipato all’avventura di Little Nightmares dagli inizi fino a questo risultato straordinario è stato semplicemente incredibile”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Senior Vice President Digital, Marketing & Content di Bandai Namco Entertainment Europe. “È una dimostrazione della nostra capacità di creare grandi franchise in grado di conquistare il successo non solo nel settore dei videogiochi, ma anche dell’intrattenimento in generale. Pur essendo un risultato importante, siamo solo all’inizio.”

Inoltre, Little Nightmares farà molto presto il suo debutto anche su Google Stadia: il gioco sarà infatti disponibile sulla piattaforma di streaming della casa di Mountain View dall’1 giugno. Tutti i membri di Stadia Pro potranno acquistare separatamente “Secrets of the Maw”, una raccolta di tre storie aggiuntive. Gli utenti privi di Stadia Pro potranno invece acquistare la “Little Nightmares Complete Edition”, che contiene il gioco base e le storie aggiuntive di “Secrets of the Maw”

È stato straordinario vedere questo nuovo franchise prendere vita tra le reazioni e il supporto dei fan”, ha dichiarato Lucas Roussel, Producer di Little Nightmares. “Con Google Stadia, ancora più utenti potranno giocare al titolo e la nostra community continuerà a crescere. Attualmente siamo interamente concentrati su Little Nightmares 2 e non vediamo l’ora di dare a tutti i fan maggiori informazioni sul gioco per quest’estate.”

Little Nightmares è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa