Dopo essere stato rilasciato a fine giugno su PS4 e Nintendo Switch, Little Town Hero, uno dei giochi di Game Freak diversi da Pokémon, è apparso totalmente a sorpresa nel Microsoft Store per Xbox One, e a quanto pare è acquistabile.

La data di uscita elencata sul negozio digitale è quella del 23 giugno, ma sembra che fino ad oggi non fosse disponibile. L’annuncio di una versione per Xbox One, inoltre, non è mai arrivato dal publisher in Occidente, NIS America, pertanto si tratta di un arrivo piuttosto sorprendente.

Little Town Hero è acquistabile su Xbox One ad un prezzo di 21,49 euro, e non sembrano esserci miglioramenti per coloro che lo giocheranno su Xbox One X, ma potrebbero arrivare in futuro con un prossimo aggiornamento.

“In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Ax scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Tutti possono diventare eroi! Immergiti nel mondo del giovane eroe in erba Ax mentre si erge per difendere la sua casa, ottenere il sostegno di altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Con l’esclusivo sistema di combattimento “Idee”, puoi difenderti dai nemici, pianificare i tuoi attacchi e adattarti al volo! Questo affascinante titolo presenta il game design di GAME FREAK e musiche composte da Toby Fox (UNDERTALE).”

Little Town Hero è disponibile su PS4 e Nintendo Switch.

Fonte: Microsoft Store | Via: Siliconera