Siete alla ricerca di un titolo carino e divertente? Bene, tenete d’occhio Little Witch Nobeta, gioco action dello sviluppatore Pupuya Games che proprio oggi ha annunciato la sua data di uscita.

Con un video promozionale pubblicato questo pomeriggio, Pupuya Games ha fatto sapere che Little Witch Nobeta uscirà dall’accesso anticipato su PC il 29 settembre e che sarà disponibile lo stesso giorno su PS4 e Nintendo Switch.

In Giappone, l’edizione fisica standard sarà disponibile per PlayStation 4 e Switch al prezzo di 5.000 yen, mentre la Limited Edition sarà disponibile per PlayStation 4, Switch e PC al prezzo di 15.000 yen.

little-witch-nobeta-standard-edition

La Limited Edition include una copia del gioco (chiave Steam per la versione PC), una speciale confezione, una sceneggiatura di 48 pagine in formato A4, un poster in formato B2, un art book di 32 pagine in formato B5 e un CD della colonna sonora. Ciascuna piattaforma ha la propria grafica esclusiva.

La versione per PlayStation 4, inoltre, include l’esclusivo costume da “Negromante”, mentre la versione per Switch include il costume da “Vampiro”, che si sblocca in una seconda partita.

little-witch-nobeta-limited-edition-switch

little-witch-nobeta-limited-edition-ps4

little-witch-nobeta-limited-edition-pc

Little Witch Nobeta uscirà su PC, PS4 e Switch il 29 settembre.