Square Enix ha pubblicato quest’oggi due nuovi trailer del remake di Live a Live incentrati su alcune delle ambientazioni che visiteremo nella nostra avventura storica. I video di oggi, visibili di seguito, presentano le ambientazioni dei giorni nostri e di un “futuro distante”.

Trailer del Presente

In questo capitolo assumeremo i panni di Masaru Takahara, praticante di arti marziali miste che, come molti, sogna di diventare il combattente più forte del mondo. È convinto di avere tutte le carte in regola per conquistare il titolo e, facendo sue le abilità di altri maestri, intende dimostrarlo. Muay Thai, wrestling professionale, lucha libre, Koppo, sambo e sumo… si sforza di imparare le tecniche più potenti di queste tradizioni storiche e non solo. Tutto ciò che deve fare è adescare i suoi avversari per farsi rivelare i loro segreti…

Trailer di un distante futuro

Una delle varie storie, “Il futuro distante”, racconta una tragedia che si verifica nella nave da trasporto Cogito Ergo Sum. In questo capitolo prenderemo i panni di Cube, un’unità di supporto autonoma costruita dall’ingegnere Kato. Purtroppo, una serie di incidenti mette a repentaglio la sicurezza e il benessere dell’equipaggio della nave, le tensioni aumentano e gli animi si accendono, e Cube si ritrova coinvolto nelle loro dispute…

Il remake di Live A Live uscirà su Nintendo Switch in tutto il mondo il 22 luglio. Avete visto i precedenti trailer?