Non è estate senza Steam Next Fest, l’evento quasi stagionale di Valve che offre a tutti gli utenti del suo negozio la possibilità di provare centinaia di demo di giochi in sviluppo.

Questa nuova edizione, come rivelato da un teaser trailer, si terrà tra il 13 e il 20 giugno 2022 alle 19, dunque dopo il grande evento Summer Game Fest di Geoff Keighley che ha contribuito a dare vita a questa iniziativa di Valve. Come sempre, anche al Steam Next Fest di giugno 2022 possiamo aspettarci tantissime demo, trasmissioni e discussioni con gli sviluppatori dei titoli in sviluppo.

“Annunciamo il Next Fest di Steam, una celebrazione di più giorni dei giochi in arrivo. Esplora e gioca a centinaia di demo, guarda le trasmissioni degli sviluppatori e chatta con i team sui loro giochi in via di sviluppo. Presto su Steam,” ha detto Valve su Steam. “Non mancare! Il Next Fest avrà luogo tra il 13 e il 20 giugno 2022 alle 19. Iscriviti qui per ricevere un promemoria al momento dell’inizio del Next Fest di Steam, il 13 giugno. A presto!”

Tra i giochi sicuramente aderenti al nuovo Steam Next Fest citiamo Arksync, BROK the InvestiGator, Cult of the Lamb, Daydream Forgotten Sorrow, Exophobia, Foretales, Gestalt Steam Cinder, Glimmer in Mirror, Harmonys Odyssey, King of the Hat, LEGO Bricktales, Misc. A Tiny Tale, Eyes in the Dark, Fays Factory, Ghost Song e Nine Sols di Red Candle Games.