Smilegate e Amazon hanno annunciato sul blog del gioco che Lost Ark riceverà nel corso di questo mese Valtan, il suo primo Legion Raid in occidente.

Il team ha confermato che le “difficili attività di squadra” richiederanno un livello di oggetti pari a 1415 per la difficoltà normale, e 1445 per la modalità difficile. Queste attività saranno disponibili alla fine di maggio.

“Valtan introdurrà il primo Legion Raid nella versione occidentale di Lost Ark. I Legion Raid sono difficili attività che richiedono un lavoro di squadra per capire la strategia necessaria per contrastare le caratteristiche, le abilità e le meccaniche uniche di ogni Comandante della Legione”, ha detto Smilegate.

“Poiché i Legion Raid sono impegnativi e richiedono tempo, ci sono porte (o checkpoint) che salveranno i progressi dei giocatori mentre avanzano nel Raid. Valtan è un Legion Raid per otto giocatori, ha 2 porte e introduce una serie di nuove meccaniche. I giocatori dovranno essere di livello oggetti 1415 per tentare la difficoltà normale, e 1445 per quella difficile”.

Il raid di Valtan porterà poi “Relic”, una nuova rarità per gli oggetti che ci permetterà di creare armature più potenti e bonus per le armi. Non mancherà poi la classe Destroyer, oltre a nuove attività e missioni da completare con tante ricompense in palio.

Lost Ark è disponibile su PC.